OPINIONI E TESTIMONIANZE

FERTI·LILY ti incuriosisce, ma hai dei dubbi? È davvero un aiuto valido per riuscire a rimanere incinta?
Scopri come ti può aiutare ad ottenere il risultato che stai cercando!

Abbiamo chiesto alle donne che l'hanno già provata di raccontarci la loro esperienza e di fornirci la loro opinione sull'utilizzo della coppetta per il concepimento FERTI·LILY.

Ascolta anche l’interessante intervista al fondatore di FERTI·LILY Robert Stal e al ginecologo Dr. Maarten Wiegerinck, specialista della fertilità:
ti aiuteranno a capire come funziona la coppetta per il concepimento e perchè può davvero aiutarti!

Inizia a toglierti ogni dubbio! Leggi le opinioni di chi grazie a FERTI·LILY è riuscita a coronare il suo sogno di diventare mamma!

HAI GIÀ PROVATO FERTI·LILY? TI HA AIUTATO A CONCEPIRE?
FACCI SAPERE LA TUA ESPERIENZA.

Ho utilizzato FERTI·LILY per la ricerca della seconda gravidanza senza particolari aspettative ma più per curiosità e invece al primo tentativo sono subito rimasta incinta!

Sono sicura che la coppetta abbia facilitato il concepimento e inoltre l’utilizzo è stato davvero semplice e per nulla invasivo, è sufficiente prenderci la mano con qualche tentativo prima.

Anche psicologicamente il fatto di avere un aiuto ha fatto sì che in quei giorni mi sentissi più serena e si sa che anche l’umore può influire sul concepimento.

Sicuramente se dovessimo decidere di avere un terzo figlio la riutilizzerei e pertanto mi sento di consigliarla a pieni voti!

Quando ho scoperto FERTI·LILY ho pensato: “Perché no? È naturale, facile e sembra anche simpatico. Tanto dopo un anno e mezzo che cerco di dare un fratellino o sorellina a mia figlia non ho più nulla da perdere…”. Ne ho parlato con mio marito e abbiamo deciso di provarla. Che poi, in realtà, lui non doveva fare proprio niente! Al primo utilizzo non sapevo bene se l’avevo inserita giusta, ma almeno avevo preso più confidenza, perché una cosa è fare prove da sola, un’altra quando hai finito il rapporto! Il primo tentativo non è andato a buon fine, ma il mese successivo si!!!

Dopo un anno e mezzo sono rimasta incinta in due mesi!!!! Una sorpresa e una gioia infinita, tanto che ne sto parlando alle mie amiche che da inizialmente scettiche si stanno dimostrando sempre più interessate. Effettivamente sono la prova evidente che funziona!

È bello che ci sia un lubrificante che può essere utilizzato per quando si ha il desiderio di avere un bambino. Questo gel non appiccica e non ha un odore strano.

Non so ancora se mi aiuterà a rimanere incinta, ma finora sembra fare quello che deve.

La nostra ricerca inizia a dicembre 2019, prima ho sempre utilizzato contraccettivi ormonali (spirale per 3 anni e pillola).

A gennaio 2020 decido di aiutarmi nell’individuazione dell’ovulazione per anticipare l’arrivo della cicogna, ma subito riscontro dei problemi nel mio ciclo… Infatti, col passare dei mesi, scopro di avere un’ovulazione molto tardiva e cicli sballati e irregolari.

Questa cosa mi ha buttata un po’ giù di morale, per cui decido di approfondire con degli esami specifici e a maggio 2020 scopro di avere le ovaie multi follicolari.

Su prescrizione del medico inizio l’assunzione di un integratore per regolarizzare l’ovulazione e al monitoraggio con gli stick aggiungo anche quello della temperatura basale per essere certa di ovulare (di fatto, a volte non succedeva!). Avevo il morale sotto i piedi, ma non ho mai rinunciato a coronare il mio, il nostro sogno!

Con il passare dei mesi i cicli sono diventati più regolari, ma a settembre 2020 ancora non era successo nulla…

Decido di fare un passo in più, perciò grazie all’iniziativa di Periodo Fertile mi arriva a casa la coppetta Fertilily: fatto 30, facciamo 31! Provare non mi sarebbe costato nulla, perciò aspetto il ciclo di ottobre e cerco di mirare i rapporti nei giorni giusti, usando la coppetta. Purtroppo, non è andata… Allora su suggerimento del medico mi informo per cominciare il percorso PMA, avevo in programma l’isterosalpingografia ed ero molto spaventata… Novembre 2020 è stato un mese molto particolare, avevo tanti pensieri, soprattutto a livello lavorativo… ed ero già proiettata all’esame che avrei dovuto fare a dicembre ma decido di fare tutto come il mese precedente, senza molta speranza a dirla tutta…

Il 7 dicembre 2020 decido di fare un test di gravidanza, siccome da 2 giorni mi sentivo stanca e nauseata… e COLPO DI SCENA, il test è positivo!!! Non credevo ai miei occhi, è stato un regalo di Natale bellissimo!

Sono convinta che la coppetta Fertilily abbia aumentato le probabilità di riuscita e al secondo utilizzo è stato veramente inaspettato, ero convinta non sarebbe servita!

Mi sono ricreduta, e consiglio a chi è in cerca di una gravidanza innanzitutto di affidarsi ad un medico per verificare che sia tutto a posto, e poi di provare questo metodo perché potrebbe davvero fare la differenza!

FERTI·LILY: UN AIUTO A CONCEPIRE

Vincitore del terzo posto come
Miglior Prodotto di Supporto alla Fertilità
ai National Parenting
Product Awards (NPPA) 2020

Image

Facilità d'uso

9/10

della popolazione di studio non ha riportato alcuna difficoltà nell'utilizzo del prodotto

Comfort

98%

delle utenti non ha riscontrato alcun disagio durante l'utilizzo del prodotto

Soddisfazione

100%

delle utenti che hanno concepito con FERTI·LILY la consiglia ad altre coppie che cercano di concepire

Risultati clinici

48%

di chance in più di concepire

Robert Stal, Fondatore FERTI·LILY®

In occasione di TEDx Amsterdam Women, Robert Stal, fondatore e CEO di FERTI·LILY coppetta per il concepimento, realizzata in silicone medicale, presenta alla platea la sua esperienza personale con le sfide dell’infertilità di coppia e racconta come, partendo dal suo percorso alla ricerca di un figlio sia nata la coppetta che ora sta proponendo sui mercati di tantissimi paesi nel mondo.

Unica e specifica, realizzata in collaborazione con specialisti nel campo della fertilità assistita, FERTI·LILY ha da poco ottenuto una importante pubblicazione scientifica che ne attesta l’efficacia nel 48% dei casi.

Ciò che rende FERTI·LILY un dispositivo medico particolarmente apprezzato dalle coppie, dai ginecologi e dalle ostetriche è la sua facilità di utilizzo, che consente, nell’intimità della propria abitazione, di provare a concepire in modo naturale.

Image

AUMENTA LE TUE POSSIBILITÀ DI CONCEPIRE

Il Gel per il Concepimento FERTI·LILY può essere utilizzato in combinazione con la Coppetta per il Concepimento FERTI·LILY per aumentare le tue possibilità di concepimento.

HAI GIÀ PROVATO FERTI·LILY? TI HA AIUTATO A CONCEPIRE?
FACCI SAPERE LA TUA ESPERIENZA.