FERTI·LILY

GEL PER IL CONCEPIMENTO

UN AIUTO IN PIÙ PER IL TUO DONO PIÙ GRANDE

IL GEL LUBRIFICANTE PER IL CONCEPIMENTO FERTI·LILY

Aiuta a concepire a casa

Lubrificante sperma compatibile

A base di acqua

Clinicamente testato

Imita i naturali fluidi fertili

COME PUÒ AIUTARTI

SECCHEZZA VAGINALE

NON SEI SOLA!

La secchezza vaginale si verifica due volte di più nelle coppie che cercano di concepire rispetto alla popolazione generale[1].

Image

LO SAPEVI CHE?

NON TUTTI I LUBRIFICANTI SONO ADATTI AL CONCEPIMENTO!

Molti dei lubrificanti in commercio, anche quelli contrassegnati come «sperma-compatibili» potrebbero influenzare negativamente la fertilità[2].

Image

IL GEL PER IL CONCEPIMENTO FERTILI·LY

Il Gel per il Concepimento FERTILI·LY è stato sviluppato per aiutare le coppie a concepire, fornendo lubrificazione e allo stesso tempo favorendo la sopravvivenza dello sperma.

Image
Image

GEL LUBRIFICANTE FERTI·LILY:
UN AIUTO IN PIÙ PER CONCEPIRE

SPERMA COMPATIBILE

SPERMA COMPATIBILE

Il Gel per il Concepimento FERTI·LILY è stato sviluppato per essere sperma compatibile. Ha un pH neutro e un'osmolalità compatibile con lo sperma, cioè la quantità di sale e ioni nel nostro gel è simile a quella dello sperma. Ciò è molto importante per assicurare la sopravvivenza dello sperma.

CLINICAMENTE TESTATO

CLINICAMENTE TESTATO

È stato clinicamente dimostrato che il Gel per il Concepimento FERTI·LILY è sperma compatibile. A differenza dei lubrificanti standard non crea una barriera per gli spermatozoi che sopravvivono per più di 24 ore a contatto con il gel .

IMITA I NATURALI FLUIDI FERTILI

IMITA I NATURALI FLUIDI FERTILI

Il Gel per il Concepimento FERTI·LILY è stato concepito per imitare i naturali fluidi fertili del corpo. Il muco cervicale, che protegge gli spermatozoi dopo l'eiaculazione, ha un pH neutro e un'osmolalità simile al Gel FERTI·LILY.

SUPPORTA LA FERTILITÀ

SUPPORTA LA FERTILITÀ

Il Gel per il Concepimento FERTI·LILY fornisce lubrificazione durante il rapporto sessuale, oltre a fornire un ambiente sicuro e tollerabile per le cellule spermatiche, sostenendo così la fertilità naturale.

ENERGIZZANTE PER LO SPERMA

ENERGIZZANTE PER LO SPERMA

Il Gel per il Concepimento contiene Fruttosio, uno zucchero naturale della frutta che dà allo sperma l'energia necessaria per nuotare.

AUMENTA IL PIACERE DEL RAPPORTO

AUMENTA IL PIACERE DEL RAPPORTO

Il Gel per il Concepimento è un lubrificante che aumenta il comfort e il piacere del rapporto sessuale senza danneggiare le cellule spermatiche.

COME SI USA

Il Gel per il Concepimento FERTI·LILY è stato formulato per alleviare la secchezza vaginale e/o aumentare il piacere durante il rapporto sessuale. .
Per aumentare le possibilità di gravidanza consigliamo di utilizzare il Gel FERTI·LILY durante la fase ovulatoria del ciclo mestruale.

STEP 1

Rimuovere il sigillo dal tubo al primo utilizzo.

STEP 2

Applicare il lubrificante all'esterno della vagina o sul pene eretto prima del rapporto. Spremere una piccola quantità di prodotto sulle dita e/o sul palmo della mano e applicare sulla zona genitale. Variare la quantità per ottenere la lubrificazione desiderata.

STEP 3

Dopo ogni utilizzo, chiudere saldamente il tubo. Non lasciare il tubo aperto tra un utilizzo e l'altro.

Image

AUMENTA LE TUE POSSIBILITÀ DI CONCEPIRE

Il Gel per il Concepimento FERTI·LILY può essere utilizzato in combinazione con la Coppetta per il Concepimento FERTI·LILY per aumentare le tue possibilità di concepimento.

STUDI CLINICI

Studi clinici hanno dimostrato che, a differenza dei lubrificanti standard o della saliva, il Gel per il Concepimento FERTI·LILY non crea una barriera per lo sperma, gli spermatozoi possono sopravvivere per più di 24 ore a contatto con il Gel.
Il Gel per il Concepimento FERTI·LILY è isotonico[3], ha un pH favorevole alla sopravvivenza degli spermatozoi e simula le proprietà dei fluidi fertili.
Il Gel per il Concepimento contiene Fruttosio, uno zucchero della frutta che fornisce allo sperma l'energia per nuotare attraverso la cervice e raggiungere la cellula uovo.

TEST DI COMPATIBILITÀ DEGLI SPERMATOZOI

Il Gel per il Concepimento FERTI·LILY è stato testato per la compatibilità con lo sperma. Esistono una serie di test che vengono eseguiti di routine per i prodotti che sono progettati per essere a contatto con lo sperma, come le formulazioni utilizzate in mezzi di fecondazione in vitro in cui una sopravvivenza spermatica superiore all'80% indica la compatibilità con gli spermatozoi.

Il test HSSA è un test di sopravvivenza dello sperma umano che valuta la capacità degli spermatozoi di mantenere la mobilità dopo l'esposizione con il campione di prodotto. Questi studi clinici sono stati condotti con il laboratorio esterno Embryotech.

I risultati mostrano che la formulazione supera facilmente il test HSSA, evidenziando una motilità del 95% dopo 24 ore di esposizione al Gel per il concepimento FERTI·LILY.

MOTILITÀ DELLO SPERMA DOPO 24 ORE[4]

Image

TEST IN VITRO

È stato inoltre effettuato un test in vitro per valutare se il lubrificante per il Concepimento FERTI·LILY crei una barriera per gli spermatozoi. Se si dovesse creare tale barriera, questo potrebbe impedire agli spermatozoi di raggiungere la cervice. I risultati mostrano che gli spermatozoi sono stati in grado di penetrare e migrare completamente nel Gel per il Concepimento FERTI·LILY.

Image

LUBRIFICANTI NORMALI

Image

IL NOSTRO GEL PER IL CONCEPIMENTO

È stato clinicamente dimostrato che il Gel per il Concepimento FERTI·LILY è compatibile con lo sperma, per consentire la migrazione dello sperma; inoltre è sicuro ed efficace quando utilizzato come lubrificante  dalle coppie che cercano di concepire.

[1] Ellington, J. “Prevalence of vaginal dryness in trying-to-conceive couples.” Fertility and Sterility 79 (2003): 21-22.

[2] Steiner, Anne Z., et al. “Effect of vaginal lubricants on natural fertility.” Obstetrics and gynecology 120.1 (2012): 44.

[3] Isotonico significa che la quantità di sale e ioni nel nostro gel è simile a quella dello sperma. Ciò è molto importante per assicurare la sopravvivenza dello sperma. Un lubrificante che non è isotonico danneggerà gli spermatozoi e quindi diminuirà le possibilità di gravidanza. Un lubrificante che non è isotonico danneggia gli spermatozoi e quindi diminuisce le probabilità di gravidanza.

[4] Vargas, Josefina, et al. “Sperm toxicity of “nonspermicidal” lubricant and ultrasound gels used in reproductive medicine.” Fertility and sterility 95.2 (2011): 835-836.

banner black friday 2021 desktop