FERTI·LILY

COPPETTA PER IL CONCEPIMENTO

UN PICCOLO AIUTO PER IL TUO DONO PIÙ GRANDE

LA COPPETTA FERTI·LILY

Aiuta a concepire a casa

Porta più sperma alla cervice

Confortevole e facile da usare

100% silicone medicale

Naturale, sicura e senza ormoni

Riutilizzabile fino a 6 cicli

Image

Vincitore del terzo posto come
Miglior Prodotto di Supporto alla Fertilità
ai National Parenting Product Awards (NPPA) 2020

PERCHÈ UNA COPPETTA PER IL CONCEPIMENTO

La coppetta FERTI·LILY® è un aiuto al concepimento senza ormoni, che ti consente di aumentare le possibilità di rimanere incinta. Inserita dopo il rapporto, porta il maggior numero possibile di spermatozoi alla cervice, in modo che un numero maggiore di essi nuoti fino all'utero.

Sviluppata per aumentare le probabilità di concepimento, senza ostacolare la tua intimità, FERTI·LILY® può essere facilmente utilizzata a casa, dandoti una maggiore possibilità di concepire.

RIMANERE INCINTA NON È SEMPRE FACILE

Non è tutto divertimento e giochi... Si pensa basti ritrovarsi semplicemente a letto insieme e di restare incinta così... facilmente. Ma anche se potrebbe sembrare "la cosa più naturale del mondo", spesso, cercare di avere un bambino richiede pianificazione e pazienza e può diventare anche piuttosto frustrante.

Image

Fai l’acrobata tra le lenzuola
(ma non per divertirti…)

Image

Ti preoccupi di quando succederà, aumentando lo stress

Image

Apporti cambiamenti al tuo stile di vita, ma è difficile sapere cosa aiuta davvero

PROVA LA COPPETTA FERTI·LILY

FERTI·LILY® è un aiuto al concepimento che non coinvolge ormoni, medici o procedure mediche. Potrai utilizzarla facilmente da sola a casa e aumentare le possibilità di rimanere incinta.

La coppetta FERTI·LILY® deve essere inserita in vagina dopo il rapporto. Spinti vicino alla cervice e conservati dal muco cervicale, gli spermatozoi sopravvivono più a lungo, il che significa che un numero maggiore di essi entra nell'utero per raggiungere, infine, l'ovulo.

Image

MORBIDA E CONFORTEVOLE

La coppa è realizzata in silicone morbido e flessibile ed è dotata di uno stelo sottile ed elastico. Facile da inserire, comoda da indossare, semplice e liscia da rimuovere

Image

PROTEGGE E CONSERVA

FERTI·LILY aiuta più spermatozoi ad entrare nell'ambiente protetto della cervice uterina. La coppetta funge da culla, spingendo gli spermatozoi verso l'alto e proteggendoli in modo che possano nuotare nell'utero.

Image

FACILE E DISCRETA

Non c'è bisogno di sdraiarsi con le gambe in aria subito dopo il rapporto. Puoi godere appieno della vostra intimità. Dopo aver inserito la coppetta in vagina, puoi fare quello che vuoi, anche alzarti e camminare.

FERTI·LILY: UN AIUTO A CONCEPIRE

La coppetta FERTI·LILY® è morbida, confortevole e facile da usare. Inserita in vagina dopo l'eiaculazione, spinge lo sperma verso la cervice (l'apertura dell'utero), trattenendolo nell'ambiente protettivo del muco cervicale. Cullati e protetti da FERTI-LILY®, gli spermatozoi passano meno tempo esposti in vagina, dove tipicamente c'è un livello di pH tossico per loro. In questo modo, più spermatozoi sopravvivono e possono nuotare verso l'interno dell'utero.

Più spermatozoi entrano nell'utero, maggiori sono le possibilità che uno di loro raggiunga l'ovulo e penetri al suo interno, aumentando le probabilità di concepire. La coppetta per il concepimento FERTI-LILY® è stata clinicamente testata per dare alle coppie una probabilità maggiore di rimanere incinta del +48%.

Facilità d'uso

9/10

della popolazione di studio non ha riportato alcuna difficoltà nell'utilizzo del prodotto

Comfort

98%

delle utenti non ha riscontrato alcun disagio durante l'utilizzo del prodotto

Soddisfazione

100%

delle utenti che hanno concepito con FERTI·LILY la consiglia ad altre coppie che cercano di concepire

Risultati clinici

48%

di chance in più di concepire

UN AIUTO PENSATO PER TE

FERTI·LILY porta più spermatozoi alla cervice, aumentando la probabilità di concepire

Cullati e protetti da FERTI·LILY, gli spermatozoi passano meno tempo esposti in vagina, dove, di solito, c'è un livello di pH nocivo per la loro sopravvivenza

FERTI·LILY può rimanere inserita anche per 1 ora, aumentando il tempo di permanenza di ogni singolo spermatozoo nell'utero

FERTI·LILY mantiene lo sperma al suo posto anche durante la minzione o la doccia. Urinare dopo il rapporto sessuale può aiutare a prevenire le infezioni delle vie urinarie (IVU)

LA COPPETTA IN DETTAGLIO

Image

Ⓐ BORDO

Il bordo aiuta a spingere lo sperma verso la cervice quando la coppetta è rovesciata ad ombrello durante l'inserimento e aiuta a mantenere la coppetta in posizione nella parte superiore della vagina

Ⓑ FORI D'ARIA

I piccoli fori sotto il bordo aiutano ad evitare si crei il vuoto quando si vuole rimuovere la coppetta

Ⓒ STELO

Lo stelo aiuta a posizionare la coppetta durante l'inserimento e ne facilita la rimozione. È molto sottile, quindi si sente a malapena

COME SI USA

STEP 1

Prima di inserire la coppetta per la prima volta, falla bollire in acqua bollente, asciugala bene e riponila nel sacchetto di cotone con cui è stata fornita. Ricordati di tenerla vicino al letto, in modo da poter rimanere sdraiata per inserirla dopo il rapporto.

STEP 2

A

B

C

Procedi normalmente al rapporto con il partner. (Pittogramma A)

Dopo l’eiaculazione in vagina, prepara la coppetta, evitando di sederti o di alzarti, per ridurre il rischio che il liquido seminale fuoriesca. Capovolgi la coppetta in modo che assomigli ad un ombrello. (Pittogramma B)

Tieni la coppetta con lo stelo rivolto verso i tuoi piedi e posiziona un dito all'interno della coppetta rovesciata. (Pittogramma C)

STEP 3

D

E

F

Inserisci delicatamente la coppetta rovesciata all’interno della vagina. (Pittogramma D)

Una volta raggiunta la parte superiore del canale vaginale, tieni la coppetta in posizione con il dito inserito e allo stesso tempo tira delicatamente lo stelo (potrebbe essere più facile usare l'altra mano) per riportare FERTI·LILY alla sua forma originale. (Pittogramma E)

Per verificare di averla inserita correttamente, senti con un dito le rientranze all'esterno della coppetta (sono presenti su entrambi i lati). Se la coppetta è ancora rovesciata, riuscirai a sentirle a malapena (può essere utile controllare dove sono le tacche prima di inserire la coppetta). Non preoccuparti troppo se non riuscirai a capire se la coppetta è inserita correttamente, lo sperma sarà comunque trattenuto più vicino alla cervice e FERTI·LILY impedirà che fuoriesca. La pratica ti aiuterà: continua ad usare la coppetta e presto sarà tutto più semplice e naturale. FERTI·LILY può rimanere in posizione per 20 minuti fino ad un massimo di 1 ora. (Pittogramma F)

RIMOZIONE DELLA COPPETTA FERTI·LILY

G

H

Lavati le mani con acqua e sapone. Mettiti in una posizione comoda, in piedi o seduta sul water, e spingi delicatamente verso il basso con i muscoli del pavimento addominale/pelvico (come a stimolare il movimento intestinale). Poiché il canale vaginale si estende per circa 8-10 cm, è possibile inserire il dito indice per raggiungere lo stelo di rimozione, qualora non fosse già accessibile. Tira lentamente lo stelo fino a sentire la base della coppetta vicino all’entrata della vagina (Pittogramma G).

Stringi saldamente la base della coppetta all’altezza delle due scanalature o utilizza il dito per tirare verso il basso un bordo della coppa, in moda da eliminare l’effetto ventosa ed estrarla delicatamente dalla vagina. Una volta rimossa, svuota il contenuto nel water o nel lavandino, lava accuratamente la coppetta (15-20 secondi) con acqua calda e conservarla come indicato (Pittogramma H).

COME SI PULISCE

Pulisci la coppetta FERTI·LILY con acqua calda. I piccoli fori situati sotto il bordo devono essere mantenuti sempre puliti per evitare che si formi il vuoto quando si rimuove la coppetta. Risciacqua delicatamente ogni foro sotto acqua calda corrente per rimuovere eventuali residui.

Se non è possibile lavare la coppetta FERTI·LILY subito dopo averla rimossa (ad esempio, quando si usa un bagno pubblico), lavati accuratamente le mani prima di rimuoverla, svuota il contenuto nel water e usa un fazzoletto asciutto o umido per pulire la coppetta. Appena puoi, pulisci come indicato. Durante i viaggi, lava sempre la coppetta con acqua potabile.

Al termine del tuo periodo fertile, è consigliabile lavare, bollire e asciugare la coppetta FERTI·LILY come indicato. Conservala nell'apposito sacchetto di cotone, NON utilizzare un sacchetto di plastica o un contenitore ermetico.

Se necessario, è possibile far bollire la coppetta FERTI·LILY in abbondante acqua per 5-10 minuti, utilizzando una pentola senza coperchio. Non lasciare la pentola bollente incustodita, poiché la coppetta potrebbe accidentalmente rovinarsi se la pentola bolle a secco e dovrebbe pertanto essere sostituita.

La coppetta FERTI·LILY può scolorirsi leggermente nel tempo, ma la sua funzionalità non ne risulta compromessa. NON UTILIZZARE aceto, tea tree oil, sapone profumato, sapone di Castiglia/menta piperita, sapone a base di olio, alcool, sapone antibatterico, disinfettante per le mani, salviette pre-umidificate, sapone per piatti, perossido di idrogeno, candeggina o qualsiasi altro prodotto chimico aggressivo per la pulizia della coppetta, poiché questi prodotti potrebbero danneggiare il silicone e causarti irritazioni.

Image

AUMENTA LE TUE POSSIBILITÀ DI CONCEPIRE

La Coppetta per il Concepimento FERTI·LILY può essere utilizzata in combinazione con il Gel Lubrificante per il Concepimento FERTI·LILY per aumentare le tue possibilità di concepimento.

banner black friday 2021 desktop